Mercoledì alle 21 su NoiTv la finale di “Mi fai sganascià”

Mercoledì alle 21 su NoiTv la finale di “Mi fai sganascià”

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - L'atto conclusivo del barzellettiere di Lucca organizzato da Anffas e ristorante "La Pecora Nera" è andato in scena al centro S. Andrea di Saltocchio. L'intera serata mercoledì su NoiTv.

 

Prendi una serata di primavera, un pubblico calorosissimo, una cena squisita e dieci concorrenti pronti a far ridere: otterrai la finalissima di “Mi fai sganascià”. L’atto conclusivo del barzellettiere di Lucca organizzato da Anffas e ristorante “La Pecora Nera” è andato in scena al centro S. Andrea di Saltocchio, grazie alla disponibilità della comunità parrocchiale

A fare da cornice una platea da grandi occasioni, con la sala stracolma e ospiti provenienti anche da fuori Lucca. Mentre i cuochi e lo staff de “La Pecora Nera” si occupavano della cena, sul palco si è tenuto un serratissimo confronto a colpi di humor e comicità. A giudicare i barzellettieri la giuria qualificata composta da 5 personaggi del mondo dello sport, presieduta dal vignettista Alessandro Sesti.

A sfidarsi, come detto, i dieci finalisti che avevano superato le eliminatorie: Piero Cervetti, Luca Della Croce, Gabriele del Fa, Piero Lupori, Andrea Martinelli, Rosetta Nottoli, Ettorina Pieroni, Marcello Raffaelli, Anna Maria Todini e Egidio Zini. Non vi diciamo com’è andata perché l’intera serata vi sarà proposta da NoiTv mercoledì sera alle ore 21. Un appuntamento immancabile sotto il segno del divertimento e della solidarietà.