My Capannori, nasce la app per turisti e residenti

My Capannori, nasce la app per turisti e residenti

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Una guida per scoprire le bellezze, gli itinerari, l’accoglienza e i servizi del territorio ma anche gli appuntamenti culturali. E’ questa myCapannori, l’app per smartphone e tablet lanciata dal Comune grazie al contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca e alla progettazione di Note.

L’app, presentata al centro culturale Artemisia dal sindaco Menesini e dagli assessori Francesconi e Frediani, è destinata non solo ai turisti ma anche ai cittadini di Capannori che vogliono rimanere aggiornati su tutto quello che c’è da fare, oppure desiderano scoprire gli angoli più affascinanti e nascosti del comune. Chi utilizza myCapannori può conoscere, allo stesso modo, le strutture ricettive, dove mangiare e bere oppure i servizi più importanti quali banche, farmacie, distributori di carburante e punti di accesso wi-fi.
myCapannori è stata pubblicata sul Play Store di Google, per i dispositivi dotati del sistema Android e da giugno sarà disponibile anche sull’App store di Apple per Iphone e Ipad.
Questa è la prima versione della app, altre ne seguiranno nelle prossime settimane.