Rapinatori in azione a Porcari

Rapinatori in azione a Porcari

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

PORCARI - A poche ore dal colpo messo a segno a Bozzano, un'altra rapina ai danni di un supermercato. Poche ore fa due uomini, con il volto travisato e armati di coltello, hanno rapinato il Dico di Porcari.

 

Sono entrati con il volto travisato, brandendo un coltello, e dopo aver minacciato i dipendenti si sono fatti consegnare i soldi contenuti nelle casse. Ennesima rapina (la terza nel giro di poco tempo) al supermercato Dico in via della Stazione a Porcari. Due malviventi sono entrati in azione all’ora di pranzo, probabilmente sperando in un bottino ricco dopo una mattinata di spesa.

Vestiti con due lunghe tuniche, il volto travisato e un accento arabo (elementi questi che però potrebbero far pensare anche ad una messa in scena per non lasciare tracce sulla vera identità) i due hanno arraffato il denaro, circa 980 euro, e poi sono fuggiti. Scattato l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri che hanno dato il via anche alle ricerche dei due malviventi, finora senza esito. A questo punto i militari confidano negli elementi che potrebbero emergere dalle telecamere di videosorveglianza e da alcuni testimoni che sono stati portati in caserma per essere ascoltati sull’esatta dinamica della rapina.