Su NoiTv i confronti pubblici di Pietrasanta e Viareggio

VERSILIA - Due serata per conoscere meglio i candidati sindaco, per scoprire programmi elettorali e pensieri sui temi più caldi. Sono in programma nei prossimi giorni i confronti pubblici organizzati da NoiTv a Pietrasante e Viareggio, i due Comuni della Versilia in cui si andrà al voto domenica 31 maggio.

-

 

 

Il primo confronto in programma è quello a Pietrasanta, sabato 23 maggio alle ore 21, nella sala dell’Annunziata del Chiostro di S. Agostino. Al confronto sono stati invitati tutti e cinque i candidati sindaco: Moreno Fontana, Rossano Forassiepi, Michele Lari, Massimo Mallegni, Alessandro Ulivi.

Lunedì prossimo, 25 maggio, “Occhio al sindaco” farà tappa a Viareggio. Appuntamento sempre alle ore 21, al cinema centrale. Di fronte i sette candiati sindaco: Filippo Antonini, Massimiliano Baldini, Giorgio Del Ghingaro, Franco Giorgetti, Luca Poletti, Alessandro Santini, Giulio Zanni.

Un’occasione irripetibile per mettere di fronte i vari candidati e dunque confrontare le varie idee degli aspiranti primi cittadini. Il tutto in vista del giorno voto del 31 maggio e dello scrutinio in programma dalle ore 14 del lunedì che come di consueto NoiTv seguirà da vicino con una lunga diretta.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.