Su NoiTv i confronti pubblici di Pietrasanta e Viareggio

Su NoiTv i confronti pubblici di Pietrasanta e Viareggio

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

VERSILIA - Due serata per conoscere meglio i candidati sindaco, per scoprire programmi elettorali e pensieri sui temi più caldi. Sono in programma nei prossimi giorni i confronti pubblici organizzati da NoiTv a Pietrasante e Viareggio, i due Comuni della Versilia in cui si andrà al voto domenica 31 maggio.

 

 

Il primo confronto in programma è quello a Pietrasanta, sabato 23 maggio alle ore 21, nella sala dell’Annunziata del Chiostro di S. Agostino. Al confronto sono stati invitati tutti e cinque i candidati sindaco: Moreno Fontana, Rossano Forassiepi, Michele Lari, Massimo Mallegni, Alessandro Ulivi.

Lunedì prossimo, 25 maggio, “Occhio al sindaco” farà tappa a Viareggio. Appuntamento sempre alle ore 21, al cinema centrale. Di fronte i sette candiati sindaco: Filippo Antonini, Massimiliano Baldini, Giorgio Del Ghingaro, Franco Giorgetti, Luca Poletti, Alessandro Santini, Giulio Zanni.

Un’occasione irripetibile per mettere di fronte i vari candidati e dunque confrontare le varie idee degli aspiranti primi cittadini. Il tutto in vista del giorno voto del 31 maggio e dello scrutinio in programma dalle ore 14 del lunedì che come di consueto NoiTv seguirà da vicino con una lunga diretta.