Tutto l’Amore per il beach volley

Tutto l’Amore per il beach volley

Guido Casotti - Roy Lepore

di Guido Casotti - Roy Lepore

BEACH VOLLEY - Il campione viareggino Eugenio Amore, olimpico di Pechino 2008, ha diretto la quinta edizione del camp di volley svoltosi sulla spiaggia di torre del Lago. L'esperienza di Eugenio per un movimento in costante crescita. Era presente anche Riccardo Fenili, storico compagno di Amore nella fantastica coppia olimpica.

 

Grande successo di pubblico (come accade d’altra parte da diversi anni) alla quinta edizione del  Camp di Beach Volley svoltosi nei gironi scorsi al bagno Andrea Doria a Torre del Lago. Sui 12 campi montanti all’interno dello stabilimento balneare sono stati ben 140 i partecipanti che non sono voluti mancare a questo ghiotto appuntamento. Nome di spicco fra tutti, Eugenio Amore, già olimpico ai Giochi di Pechino del 2008  mentre la lezione teorica con foto e video è stata tenuta da Giulio Mosci. Eugenio Amore è particolarmente soddisfatto. Il campione viareggino puntualizza a 360° la situazione del torneo ma anche della disciplina.

 

Pienamente soddisfatto anche l’organizzatore della manifestazione Andrea Tommasi anche perchè questa quinta edizione ha riscosso particolari consensi tanto che per la prossima edizione che si disputerà a settembre sono previste parecchie novità. Alle lezioni ha presenziato anche Riccardo Fenili pluricampione con Amore nel beach volley a coppia col quale per dievrsi anni ha dominato in Italia e all’estero.