Elezioni Viareggio, duello di due ore Del Ghingaro – Poletti su NoiTv

Elezioni Viareggio, duello di due ore Del Ghingaro – Poletti su NoiTv

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Due ore di dibattito tra Giorgio Del Ghingaro e Luca Poletti, su tutti i temi più caldi della campagna elettorale che domenica prossima porterà all'elezione del nuovo sindaco di Viareggio. Questo è stato il confronto trasmesso in diretta da NoiTv.

Due ore di dibattito tra Giorgio Del Ghingaro e Luca Poletti, su tutti i temi più caldi della campagna elettorale che domenica prossima porterà all’elezione del nuovo sindaco di Viareggio. Questo è stato il confronto trasmesso in diretta da NoiTv, nel corso del quale i candidati hanno risposto alle domande di cinque giornalisti; Martina Ambrogi di Versilia Today, Massimo Mazzolini per NoiTv, Enrico Salvadori de La Nazione di Viareggio, Letizia Tassinari di Tgregione.it e Silvia Toniolo della Gazzetta di Viareggio.

Tra i vari temi che hanno suscitato repliche o controrepliche tra i due sfidanti, quello delle differenze tra i loro schieramenti. Poletti ha detto di aver rfiutato di accogliere nelle proprie liste diversi esponenti del vecchio Pd che non volevano il rinnovamento del partito e queste persone poi sono rispuntate nelle liste di Del Ghingaro. L’ex sindaco di Capannori ha risposto che la città non potrà ripartire se si continua ad andare avanti con la logica del tutti contro tutti e se non ci si accorda su una pacificazione generale.

Tra gli altri temi proposti dai giornalisti in studio a Del Ghingaro e Poletti, quelli del porto, del sociale,  dell’abusivismo commerciale, della cementificazione e del carnevale. Il confronto in versione integrale è visibile sul sito internet di NoiTv. Domenica notte sapremo chi dei due contendenti sarà il nuovo sindaco di Viareggio.