Ufficiale: Baldini nuovo allenatore della Lucchese

Ufficiale: Baldini nuovo allenatore della Lucchese

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

CALCIO LEGAPRO - Ha scelto la gara della formazione Berretti, impegnata nei quarti di finale scudetto, per fare la sua prima apparizione pubblica da neorossonero: Francesco Baldini è il nuovo allenatore della Lucchese. Pochi minuti prima era stato il presidente Andrea Bacci ad annunciarlo ufficialmente nella sala stampa del Porta Elisa.

 

Le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni sempre con più insistenza non sono state deluse. La Lucchese intende disputare un campionato di Legapro da protagonista, ha detto Bacci, costruendo una squadra all’altezza della situazione con un allenatore altrettanto desideroso di ben figurare.

Baldini per ora non può parlare ai microfoni e non sarà presentato alla stampa perchè ancora impegnato con il Sestri Levante nei playoff di serie D. Sul fronte mercato Bacci ha svelato che il direttore generale Giovanni Galli ha già cominciato a lavorare intensamente e nei prossimi giorni potrebbero arrivare già i primi annunci. Sul fronte societario lascia la Lucchese il segretario Alessandro Badii, il sostituto – ha annunciato il presidente – sarà scelto nelle prossime ore.