Continua il successo di Viareggio Incontri

Continua il successo di Viareggio Incontri

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

VIAREGGIO - Siamo appena a metà del cartellone, ma il successo è già tangibile e gli appuntamenti ancora in programma tutti da seguire. Sta riscuotendo un grande risultato l'11a edizione di Viareggio Incontri, il salotto culturale organizzato sulla terrazza del caffè Il Principino da Edemondo Bertolucci, trasmesso ogni lunedì alle 21 su NoiTv.

 

Dopo l’apertura con la Tosca e l’incontro con Katia Ricciarelli, è stato l’epidemiologo Franco Berrino il protagonista del terzo appuntamento condotto da Fabrizio Diolaiuti dedicato al rapporto tra alimentazione e salute. Non da meno, venerdì scorso, la serata con il direttore del Tg4 Mario Giordano. Incalzato dalle domande di Umberto Cecchi, il noto volto del giornalismo targato Mediaset ha presentato il suo libro “Pescecani” edito da Mondadori dove tratteggia un’Italia purtroppo vittima di corrotti e furbetti. La serata con Giordano andrà in onda su NoiTv lunedì 10 agosto.

Lunedì prossimo, 3 agosto, invece, vi proporremo l’appuntamento in programma questo giovedì, 30 luglio, alle 22 quando sul palco del Principino salirà Sveva Casati Modignani per presentare il suo ultimo libro “La vigna di Angelica”.