Elton John incanta Lucca al Summer Festival

LUCCA - Una serata magica, indimenticabile, grazie ad un artista che più passa il tempo e più sa emozionare. Rimarrà nella storia del Lucca Summer Festival il concerto di Elton John, alla sua quinta apparizione sul palco di piazza Napoleone.

- 6

 

Completo blu di strass e camicia azzurra, occhiali ovviamente intonati, Sir John ha regalato due ore di spettacolo, spaziando dalle sue poesie in musica come “Candle in the wind” al brio di “Bennie & the Jets”.

Ad applaudirlo, ad osannarlo, più di 10.000 persone arrivate da tutte le parti del mondo. E il baronetto non ha lesinato ringraziamenti al pubblico, “vero artefice del mio successo” ha detto.

Dopo la tappa lucchese nelle prossime ore Elton John sarà a Roma, alle Terme di Caracalla, e poi ancora in giro per l’Europa. Per il Lucca Summer Festival si apre invece una settimana di pausa, se non per le serate gratuite. Da lunedì 20 luglio si riparte con Lauryn Hill per una settimana in crescendo con Mark Knopfler, Robbie Williams, Lenny Kravitz e altri ancora.

Commenti

6


  1. Grazie a radio 2 per la diretta del concerto “Eccellente”


  2. Grazie a Radio 2 per l’eccellente diretta del concerto,per tutti i non presenti.


  3. Mi spiace che un artista che ammiro da anni si sia esibito in un contesto caratterizzato da una pessima acustica e da un sound inaccettabile che hanno offeso le orecchie di chi ha ascoltato della buona musica riprodotta con sistemi di alto profilo.


  4. Ieri sera ero presente al concerto a Lucca, grande emozione e grande esibizione. Indimenticabile la sua voce, il suo piano e la sua grandissima band.


  5. Super emozionanate serata al concerto di Lucca….grande grandissimo Elton………davvero grandissimo artista….G R A Z I E ……

Lascia un commento