La grazia e l’eleganza della ginnastica

CAPANNORI - La grazia e l'eleganza della ginnastica artistica unita all'atletismo della acrobatica: a chiusura di un anno ricco di soddisfazioni sia a livello regionale che Nazionale, le atlete della Eta Beta di Lammari hanno presentato lo spettacolo "Viaggiando nel mondo di Tarzan"

- 1

 

https://youtu.be/zBAtMKBCDBoLe istruttrici Paola dal poggetto, Gioia bonvino, Sara Napoletano e Chiara Betti, con l’aiuto della ginnasta Sofia Pellicciotti, hanno preparato le loro ragazze dando vita ad un vero e proprio musical impreziosito dalla partecipazione di Trake Shawn Hernandez nella parte di Tarzan e Lorenzo Picchi come capobracconiere. Una menzione speciale la merita poi il piccolo Tarzan Tommaso Giampaoli. Alla palestra Carlo Piaggia di Capannori, oltre alla capacità, alla complicità, all`emozione e all’entusiasmo è andato in scena l’amore di tutte ginnaste per questo sport – che è la passione della loro vita – oltre alla dedizione per le loro istruttrici.

Commenti

1


  1. Salve, vi è un errore nella battitura, non è Trake Shawn Hernandez e Lorenzo Picchi, la parola “Trake” (che in realtà sarebbe Tricker) è stato interpretato come il nome di Shawn quando in realtà tricker è il nome identificativo di una persona che pratica lo sport Tricking. Quindi sarebbe piú opportuno correggere con “I tricker Shawn Hernandez, nella parte di Tarzan e Lorenzo Picchi…”

Lascia un commento