Katia Ricciarelli protagonista a “Viareggio incontri”

Katia Ricciarelli protagonista a “Viareggio incontri”

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - E' stata Katia Ricciarelli, una delle protagoniste più amate della lirica internazionale, l'ospite del secondo appuntamento di "Viareggio incontri", il salotto culturale sulla terrazza del Principino organizzate da Edemondo Bertolucci.

 

“Da donna a donna. La mia vita melodrammatica”. E’ stata Katia Ricciarelli, una delle protagoniste più amate della lirica internazionale, l’ospite del secondo appuntamento di “Viareggio incontri”, il salotto culturale sulla terrazza del Principino organizzate da Edemondo Bertolucci. Di fronte a tantissimo pubblico, Karia Ricciarelli ha risposto alle domande del giornalista Umberto Guidi svelando aneddoti e curiosità che l’hanno portata a scrivere il libro “Da donna a donna” edito da Piemme.

Per Viareggio Incontri, insomma, un’altra serata di successo in attesa di tante altre personalità di spicco (giovedì 23 l’epidemioologo Franco Berrino, venerdì 24 luglio il giornalista Mario Giordano, giovedì 30 luglio la scrittrice Sveva Casati di Modigliani).

Le serate di Viareggio Incontri vanno in onda ogni lunedì sera alle ore 21 su NoiTv, in replica il mercoledì alle 12.