Lucchese, altre novità in vista

Lucchese, altre novità in vista

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

CALCIO LEGAPRO - Potrebbero esserci ancora delle novità interessanti nella Lucchese che lunedì mattina arriverà a Gorfigliano per l'inizio del ritiro estivo. Dopo la presentazione dei primi 6 acquisti e le conferme di elementi importanti, il direttore generale Giovanni Galli sembra non aver ancora finito il suo lavoro.

 

La notizia più interessante, per il momento ancora indiscrezione, è la cessione di Filip Raicevic al Vicenza. Con la società veneta la Lucchese realizzerebbe uno scambio di punte, facendo approdare in lucchesia Niko Bianconi, 24  anni, lo scorso anno al Savona. Sul fronte difensivo pare fatto l’arrivo di Lorenzo Melli, 20 anni, difensore di fascia che mister Baldini aveva al Sestri Levante e che rappresenterebbe una garanzia per il neotecnico rossonero.

Lunedì mattina, prima della partenza, è stata convocata una conferenza stampa e chissà che la società non presenti qualche nuovo arrivo. In Garfagnana cresce l’attesa per l’arrivo della Lucchese e in particolare il paese di Gorfigliano che riserverà la migliore accoglienza per la truppa rossonera.