Prende il via “Estate a Villa Bertelli”

Prende il via “Estate a Villa Bertelli”

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

FORTE DEI MARMI - Manca una settimana esatta al via dell'edizione 2015 di "Estate a Villa Bertelli": due mesi di concerti e spettacoli che animeranno il luglio e l'agosto di Forte dei Marmi, ma non solo.

 

L’ultimo colpo centrato dalla Fondazione Bertelli è Francesco De Gregori. Fresco mattatore del Lucca Summer Festival, “Il principe” sarà in concerto al Forte il 19 agosto.

Si completa cosi’ un già ricco calendario di eventi che parte con un primo mese di programmazione dedicato al Beat: il concerto doppio dei Camaleonti e Dik Dik, Maurizio Vandelli, I Cugini di Campagna, Fausto Leali, i Nomadi e Riccardo Fogli. E ancora il cabaret con Andrea Perroni, Andrea Pucci, la Compagnia Versiglia in Bocca. Altri concerti con Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Pupo, PFM, Marco Masini, Michele Zarrillo, Renzo Arbore, i The Kolors.

Tanti appuntamenti per confermare Villa Bertelli centro dell’attività culturale estiva versiliese dopo il successo della mostra dedicata a Giorgio Strehler e a Puccini che rimarrà allestita fino al 31 agosto.

Tutte le informazioni sugli eventi sul sito www.villabertelli.it