Pugilistica Lucchese prima in Toscana

Pugilistica Lucchese prima in Toscana

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

PUGILATO - Dopo 7 criterium la classifica finale premia i ragazzi di Giulio Monselesan: sarà la Pugilistica Lucchese a rappresentare la Toscana alla prossima Coppa Coni in programma a Settembre.

 

1° posto alla Lucchese che nell’arco delle 7 gare ha totalizzato il maggior numero di vittorie e piazzamenti nelle categorie Cuccioli, Cangurini, Canguri e Allievi.

Conoscendo la competenza di Monselesan, la sua voglia di non andare solo per partecipare ma di lottare per la vittoria finale siamo piu’ che convinti che le sorti della Toscana in questo primo appuntamento della Coppa Coni 2015 siano in buone mani.

Intanto tra poche ore è in programma l’ultimo appuntamento estivo per il pugilato a Lucca. In questo sabato, a partire dalle ore 20 presso il Centro Culturale Foro Boario a Monte San Quirico è in programma la seconda edizione della “grande Boxe sotto le stelle“. Con organizzazione della Pugilistica Lucchese verrà allestita una serata di pugilato dilettantistico con un confronto interregionale tra una rappresentativa Toscana, una squadra proveniente dalle Marche e una dall’Umbria; in programma anche le finali dei campionati Regionali senior 2015