Ripresi i lavori all’antenna di via Fonda

LUCCA - Sono ripresi questa mattina i lavori di installazione dell'antenna Telecom in via Fonda a S. Alessio. Dopo lo stop del cantiere imposto dal Comune per il ritiro del parere positivo da parte della Sovrintendenza, nei giorni scorsi il Tar aveva accolto il ricorso presentato dall'azienda.

- 1

 

Questa mattina dunque i lavori sono ripartiti. A presidiare la zona anche i carabinieri, anche se le proteste dei cittadini della zona sono sempre stati sotto il segno della correttezza.

Cittadini che due settimane fa avevano accolto con grande delusione la sentenza del Tar ma che comunque non hanno perso la fiducia. “La  Sovrintendenza può ancora revocare l’autorizzazione alla costruzione dell’antenna per motivi di vincoli paesaggistici. Noi ci speriamo”.

Commenti

1


  1. E intanto in Garfagnana Wind ha smontato la BTS che era nel parcheggio della Delicarta e dalle gallerie di ponte a moriano al borgo non si telefona più… per non parlare di tutta la vallata di Valdottavo… ma va bene così… possiamo sempre tornare ai segnali di fumo!

Lascia un commento