Decine di chiamate al 118 per giovani ubriachi

VIAREGGIO - Un’altra notte di lavoro per la centrale operativa del 118 per interventi tesi a soccorrere persone, la maggior parte giovani, in evidente stato di ebbrezza.

- 1

30_8_15_ ubriachi

E’ una costante che si ripete specialmente per i week-end quando ci sono più persone in circolazione ed allora la situazione diventa critica, con giovani a terra in Darsena, sui viali a  mare e per alcuni di loro è necessario anche il trasferimento in ospedale. Le raccomandazioni sono sempre più continue di cercare di evitare di bere, ma purtroppo non cambia nulla ed ogni sera le chiamate al 118 sono sempre le stesse.

Commenti

1

  1. roberto della santina


    La noia, l’insicurezza, il non sentirsi considerati, il fascino della trasgressione, per la maggior parte l’avere tutto e subito, non essere abituati al sacrificio…… ,nuclei famigliari che spesso e volentieri non sono il massimo come esempio, le famiglie sfasciate, (separate e divorziate ), emulare gli altri per non essere messi da parte, i nuovi valori che la società consumistica inculca ai giovani……………….!
    Siamo anche noi , come società, responsabili di tutto questo, basta discorsi, rinbocchiamoci le maniche, parliamo, stiamo, condividiamo con i nostri figli, non lasciamoli soli allo sbando, facciamo anche noi la nostra parte…. ripeto siamo anche noi parte in causa

Lascia un commento