Entra nel vivo il Challange Lucca-Versilia

CICLISMO - Dopo la prima gara disputata a giugno, il memorial Grossi a Pozzi di Seravezza, entra nel vivo il 14esimo Challange Allievi di ciclismo Lucca - Versilia, con ben quattro gare programmate nel giro di dieci giorni.

-

Si parte giovedì 13 agosto c’è la gara più attesa della competizione, che è anche la novità assoluta di quest’anno: la cronometro individuale sulle mura urbane di Lucca, promossa dall’associazione ciclistica Le Mura 2008.

Poi a seguire, nel giorno di Ferragosto a Marginone è in programma  il 35° Trofeo Carlo Alberto Pellegrini, organizzato dalla Us Marginone Toscagas. Il giorno seguente, domenica 16, a Piano di Mommio sarà la volta della 35ª edizione del Trofeo Donatori Sangue Frates, promossa dalla Uc Pian di Mommio, gara scelta come prova unica del Campionato Provinciale. Gran finale domenica 23 Agosto, con la gara organizzata dall’ Uc Lucchese 1948, il 4° Memorial Giampaolo Roni, ospitato ancora nel paese di Coreglia Antelminelli; dopo l’arrivo verrà decretato il vincitore dello Challange di quest’anno.

Dopo la prima gara, la classifica vede in testa il vincitore di Pozzi di Seravezza, Tiziano Guglielmi, della Ciclistica Bordighera.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento