Forte dei Marmi, folla eccezionale per Sant’Ermete

Forte dei Marmi, folla eccezionale per Sant’Ermete

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Una folla eccezionale per Sant'Ermete a Forte dei Marmi. Migliaia e migliaia di persone hanno affollato le vie del centro a partire dalla mattina e soprattutto la sera, quando il traffico nella zona è andato letteralmente in tilt.

Superlavoro per la Polizia Municipale che ha controllato la situazione. Bilancio assolutamente positivo quindi per la festa che chiude simbolicamente la stagione balneare in Versilia. Rispettato il programma, con la cerimonia religiosa nel tardo pomeriggio e l’atteso spettacolo pirotecnico al pontile intorno alle 22, organizzato dell’australiana Foti International Fireworks, che si occupa dello spettacolo di Capodanno alla Baia di Sidney. I fuochi artificiali made in Australia non hanno tradito le attese.

In realtà l’estate continuerà anche dopo Sant’Ermete, con la promessa di un inizio settembre soleggiato grazie all’anticiclone Augusto. E probabilmente continueranno a lavorare anche tanti stabilimenti balneari che hanno vissuto una stagione largamente positiva dopo tanti anni di crisi.