Grande musica alla finale di “Fornaci in…canto festival”

Grande musica alla finale di “Fornaci in…canto festival”

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

FORNACI DI BARGA - Una grande serata di musica e talenti. Non ha tradito le attese la finalissima di "Fornaci in...canto festival" andata in scena domenica sera in piazza IV novembre.

 

Dopo le audizioni tenutesi negli studi di NoiTv e le eliminatorie di giovedì e venerdì, a guadagnare il palco sono stati solo i migliori talenti arrivati da tutta Italia. A giudicare la giuria tecnica presieduta da Emma Morton e dal direttore artistico Massimo Salotti.

Nella categoria KIDS ha trionfato Linda Raffaetà, al secondo posto Melissa Coppola, al terzo posto Irene Maria Lazzareschi.
Per i CANTAUTORI la vittoria è andata ad Aurora Pinto. Seconda classificata Frances e terzo posto per Giuseppe (Pino) Paolessi.
Per i CANTANTI primo posto per Elisa Luperini. Seconda Elisa De Rosa e terza classificata Donatella Dal Masetto.

Tra i premi speciali quello della Critica è andato a Donatella Dal Masetto mentre il Premio del Pubblico, intitolato ad Elio Rigali, se lo è aggiudicato Irene Maria Lazzareschi.

NoiTv trasmetterà tutta la finale di “Fornaci in…canto Festival” venerdì sera alle ore 21, in replica sabato alle 12 e domenica alle 13:30.