Il 29 agosto torna la Notte Bianca di Lucca

LUCCA - Lo scorso anno furono in 80.000 ad affollare il centro storico, quest'anno gli organizzatori puntano ad un nuovo record. E' in programma sabato 29 agosto la Notte Bianca di Lucca, appuntamento con il divertimento e la cultura organizzato da Confcommercio e Comune.

- 2

 

Il dettaglio del programma è stato presentato a Palazzo Orsetti. La serata è ricchissima e coinvolgerà tutto il centro storico: musei aperti, visite guidate a palazzi e chiese, eventi per tutti i gusti.

Tra le novità più importanti di quest’anno, una di carattere logistico: il coinvolgimento di piazza San Martino. E’ qua che andrà in scena a mezzanotte “La magia dell’acqua e della musica” – uno degli eventi clou di quest’anno.

Per consultare il programma integrale e scaricare la brochure, è possibile visitare i siti internet di Confcommercio Lucca e del Comune, oppure le pagine Fb di Confcommercio e della Notte Bianca.

Commenti

2

  1. FABRIZIO BARSOTTI ARTISTA LUCCHESE-STUDIO D?ARTE via del FOSSO n153 LUCCA


    E’ un bel l’evento questo della notte bianca LUCCHESE, ci vorrebbe tutto l’anno per vivacizzare LUCCA, le sue vie, le sue piazze, e gli angoli più nascosti del centro storico, la sera della notte bianca FABRIZIO BARSOTTI ore 23 propone la sua performance creativa il teatro della follia- ispirata al mondo del manicomio di VOLTERRA, nel suo studio d’ARTe in via del FOSSO n153 a LUCCA, in una via poco conosciuta, ma caratteristica e pittoresca- voce e lettura GREGORIO ANDREINI, ingresso libero

  2. FABRIZIO BARSOTTI ARTISTA LUCCHESE-STUDIO D’ARTE via del FOSSO n153 LUCCA


    INTERESSANTE,ci vorebbe tutto l’ANNO, la sera della notte bianca FABRIZIO BARSOTTI propone la sua performance creativa il teatro della follia in via del FOSSO n153, nel suo studio D’ARTE- sul mondo del manicomio di VOLTERRA- voce GREGORIO ANDREINI- ingresso libero- da vedere ore 23

Lascia un commento