Il Volo in trionfo a Torre del Lago (con omaggio a Puccini)

TORRE DEL LAGO - Tutto esaurito al teatro all'aperto di Torre del Lago per il concerto del trio Il Volo, vincitori dell'ultimo festival di Sanremo.

- 9

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono concessi ai nostri microfoni prima dell’esibizione, non nascondendo l’emozione di esibirsi in uno dei luoghi simbolo di Giacomo Puccini. Sul palco il trio ha dato spettacolo, rinverdendo i fasti della grande musica leggera italiana degli anni ’60 e non solo. nel corso del concerto Barone ha interpretato “E lucevan le stelle” di Puccini.

 

 

Commenti

9


  1. Ieri sera a Torre del Lago ero presente al vostro concerto venuta apposta da Perugia in prima fila. Siete favolosi come artisti e come persone! Vi meritate il successo che state ottenendo e vi auguro tutto quello che desiderate. Piero continua i tuoi studi, supererai i Grandi Maestri a cui ti ispiri.
    IGNAZIO Oltre la voce riesci a essere un bravo showman continua così. E per Gianluca lo stile inconfondibile e la tua romanticita ti porterà nel firmamento delle stelle a cui ti ispiri. Morena


  2. Ero a torre del lago il 13. È stata una serata magica. Ho riso, ho pianto, ho mandato baci in continuazione e sono senza voce. Siete semplicemente meravigliosi


  3. Sono ragazzi bravissimi, voci esaltanti e uniche. Li seguo fin dall’inizio della loro carriera seguendo la loro evoluzione canora e artistica. Un punto negativo :”a volte” sono le battute non sempre eleganti di Piero, mentre Ignazio dovrebbe imparare bene l’ italiano Ricordandosi che sono personaggi pubblici e che l’ Italia non è solo la Sicilia.
    Comunque il 21 Settembre sarò finalmente all’arena di Verona. Non vedo l’ ora!!!
    Angy

    • Giuseppina La Ciura


      Cara Angy,
      non capisco:il siciliano di Camilleri e del suo Commissario (più il team) manda in estasi i lettori italiani da anni e il siciliano di Ignazio Boschetto(che è di Marsala,città vicinissima alla Vigata letteraria)non piace?
      Mah……


  4. Ieri sera ero al Vs concerto, siete fantastici.
    Con mia figlia Lisa, vostra fa fin dai tempi di Ti lascio una canzone, torneremo anche al concerto di Firenze, città dove abitiamo.
    Lisa sarebbe felicissima di incontrarvi per una foto insieme
    Speriamo!!!!


  5. Ieri sera sono stata al concerto e ne sono rimasta entusiasta. Affascinata dalle voci potenti e nello stesso tempo armoniose. Mi hanno fatto passare 2 ore belle. Ma soprattutto mi fanno sentire orgogliosa di essere italiana . Essere rappresentati nel mondo da 3 ragazzi ventenni che sono capaci d’intrattenere per 2 ore la platea non po’ che far più che piacere.


  6. io mia madre e mia figlia di 11 anni che adora questi 3 ragazzi (veramente eccezionali) eravamo al concerto di giovedì 13, serata bellissima e loro sono strepitosi, hanno cantato ininterrottamente per 2 ore… peccato che nel pubblico dietro noi precisamente alla fila 31 c’era un signore (di nome ma non di fatto) che è riuscito a rovinare la serata a mia figlia di soli 11 anni che aspettava con ansia da 4 mesi di vedere i suoi idoli, perché la piccola alzava la mano durante le canzoni per salutarli e attirare l’attenzione dei suoi beniamini e disturbavano talmente tanto quell’unico “signore” da chiamare mia figlia “bambina scema” e facendola piangere….. ma purtroppo il mondo è fatto anche da questi individui….
    A parte l’inconveniente merita veramente andare a vedere questi tre ragazzi ve lo dice una mamma che a voluto esaudire un desiderio di sua figlia….


  7. sono meravigliosi .li ascolterei continuamente .aspetto conansia il loro nuovo cd

  8. Delmira De Negri


    Amo questos ragaços

Lascia un commento