Le Mura Lucca verso il raduno

Le Mura Lucca verso il raduno

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

BASKET - Tra pochi giorni le biancorosse cominceranno la preparazione estiva. Domani conferenza stampa con "alcune novità che riguardano la squadra" ha annunciato la società.

 

Che cosa bolle in pentola? Forse un nuovo ingaggio? Ne sapremo di più nelle prossime ore, quando si terrà la conferenza stampa organizzata dalla Gesam Gas Le Mura Lucca per presentare le attività pre-campionato, ma anche – ha comunicato la società – alcune novità che riguardano la squadra biancorossa. In verità il roster sembra ormai pronto da tempo grazie agli arrivi (o ritorni) di Francesca Dotto, Julie Wojta, Nene Diene, Jillian Harmon e Valentina Gatti. Ma potrebbe esserci anche un ultimissimo annuncio. Vedremo. Fatto sta che la campagna acquisti di quest’anno è apparsa davvero importante, in grado di consegnare a Mirco Diamanti una squadra che potrà lottare con le prime della classe per poi giocarsi i playoff a viso aperto.

Tra pochi giorni le biancorosse cominceranno la preparazione estiva. Lo scorso anno si partì proprio in questo periodo, dopo Ferragosto. Un lungo cammino verso il 4 ottobre e l’esordio in campionato all’opening day.