Lido di Camaiore, il Burraco invade la passeggiata

Lido di Camaiore, il Burraco invade la passeggiata

Redazione

di Redazione

LIDO DI CAMAIORE - Oltre trecento giocatori in passeggiata a Lido per il Burraco Sotto le stelle. L'iniziativa è stata promossa dall'associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore (foto Sandro Bertozzi).

Gloria Caruso e Maria Cristina Gando: sono loro le vincitrici del grande torneo di Burraco Sotto Le Stelle ospitato ieri sera (6 ago) in passeggiata a Lido di Camaiore.

La coppia tutta al femminile ha sbaragliato, una dopo l’altra, le altre 125 coppi partecipanti, per un totale di oltre 300 giocatori a carte. Dietro di loro, al secondo posto, si sono piazzati Silvia Vannucci e Luca Ferdinando Pacitto. Terzo posto per un’altra squadra tutta di donne, Roberta Macherelli e Lucia Penna.

La serata è trascorsa piacevolmente e senza intoppi, nonostante l’alto numero di partecipanti al torneo. Il via, da parte dei 16 giudici presenti agli incontri, è stato dato poco dopo le 21,30 e le sfide sono durate fin oltre la mezzanotte. Una bella risposta quella riscontrata per questa iniziativa voluta ed organizzata dall’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore, col patrocinio del Comune di Camaiore e la collaborazione di Asd Burraco Viareggio Fitab e dello  Shoppin Brugnato Cinque Terre.