Su NoiTv il Teatro di Verzura

Su NoiTv il Teatro di Verzura

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Il palinsesto estivo di NoiTv diventa sempre più ricco. Ogni giovedì alle ore 21 NoiTv proporrà i migliori incontri del cartellone 2015, come sempre in programma nel giardino dell'ex convento delle Oblate.

 

Il palinsesto estivo di NoiTv diventa sempre più ricco. In una stagione fatta di sole, mare, ma anche di cultura, i salotti in cui si discute di politica, arte, letteratura, magari al fresco di una pineta o di un luogo suggestivo, sono sempre molto frequentati. E così, agli Incontri al Caffè della Versiliana, in onda ogni sera alle 23 e in replica il giorno successivo alle 15, e a Viareggio Incontri, in onda ogni lunedì alle 21 e il mercoledì alle 12, da questa settimana sulla nostra emittente arrivano le serate al Teatro di Verzura di Borgo a Mozzano.

Ogni giovedì alle ore 21 NoiTv proporrà i migliori incontri del cartellone 2015, come sempre in programma nel giardino dell’ex convento delle Oblate. Si comincia con la filosofia e l’amore. Massimo Cacciari sarà protagonista di un incontro dal titolo “L’eros tra Omero e Platone”. La prossima settimana sarà la volta della cantante Nada che sarà sul palco del teatro tra poche ore, questo mercoledì, per un incontro tra musica e letteratura con l’artista livornese che si racconterà attraverso i tre libri che ha scritto e che hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.