Su NoiTv il Teatro di Verzura

LUCCA - Il palinsesto estivo di NoiTv diventa sempre più ricco. Ogni giovedì alle ore 21 NoiTv proporrà i migliori incontri del cartellone 2015, come sempre in programma nel giardino dell'ex convento delle Oblate.

-

 

Il palinsesto estivo di NoiTv diventa sempre più ricco. In una stagione fatta di sole, mare, ma anche di cultura, i salotti in cui si discute di politica, arte, letteratura, magari al fresco di una pineta o di un luogo suggestivo, sono sempre molto frequentati. E così, agli Incontri al Caffè della Versiliana, in onda ogni sera alle 23 e in replica il giorno successivo alle 15, e a Viareggio Incontri, in onda ogni lunedì alle 21 e il mercoledì alle 12, da questa settimana sulla nostra emittente arrivano le serate al Teatro di Verzura di Borgo a Mozzano.

Ogni giovedì alle ore 21 NoiTv proporrà i migliori incontri del cartellone 2015, come sempre in programma nel giardino dell’ex convento delle Oblate. Si comincia con la filosofia e l’amore. Massimo Cacciari sarà protagonista di un incontro dal titolo “L’eros tra Omero e Platone”. La prossima settimana sarà la volta della cantante Nada che sarà sul palco del teatro tra poche ore, questo mercoledì, per un incontro tra musica e letteratura con l’artista livornese che si racconterà attraverso i tre libri che ha scritto e che hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento