Tutti pazzi per The Kolors

FORTE DEI MARMI - Prometteva di essere l'evento musicale dell'estate in Versilia e così è stato. Grandissimo successo ieri a Villa Bertelli per il concerto dei The Kolors, la band che ha vinto l'ultima edizione del talent "Amici".

- 2

 

Già sold out da mesi, la serata ha visto Stash, Alex e Daniele proporre i brani del loro album I Want di fronte ad un pubblico eterogeneo: moltissimi teenager ma anche adulti che apprezzano il pop elettrico di questi ragazzi casertani, milanesi di adozione.

Commenti

2


  1. Sono una signora che potrebbe benissimo essere la mamma dei kolors (ho un figlio di 28 anni), credo sia una delle poche volte che una band mi abbia cosi’ coinvolto. Ascoltare la loro musica mi riempie di gioia, mi sembra di ritornare ragazzina. Sono stata ad Asiago, e’ stato meraviglioso. Complimenti a tutti, Stash, Daniele e Alex siete bravissimi e competenti, che il vostro successo possa durare per sempre. Continuate cosi’


  2. Io a volte mi chiedo : “ma dov erano fino ad ora?” Quando li ascolti ne rimani rapita e incuriosita… ( e di anni ne ho 40… quindi non una ventenne ) poi sempre incuriosita da loro sono andata a vederli a Milano…e rimani completamente rapita dal loro sound..dal vivo sono pazzeschi….. spero che facciano un altro Live a Milano !!!

Lascia un commento