Altopascio, una grande stagione teatrale a costo zero

ALTOPASCIO - Una stagione teatrale fatta di nomi importanti del panorama nazionale, a costo zero per le casse comunali. Accade al teatro Puccini di Altopascio grazie all'accordo raggiunto dal Comune con gli sponsor che alla fine si sono sobbarcati tutti i costi degli spettacoli.

- 1

Il programma della stagione è stato presentato dal sindaco Maurizio Marchetti, dall’assessore alla cultura Nicola Fantozzi e da Daniele Stortoni della Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Tra gli attori che calcheranno il palcoscenico del Puccini ci sono Giulio Scarpati, Glauco Mauri, Lia Tanzi, Enzo Iachetti e Giobbe Covatta.
Si parte quindi il 25 novembre con la commedia brillante di Paolo Sassanelli dal titolo “Signori in carrozza”. Tra gli appuntamenti più interessanti della prima parte della stagione, il 25 gennaio lo spettacolo di una principessa dello spettacolo italiano, Ottavia Piccolo, che con Silvano Piccardi interpreta “Enigma”, di Stefano Masini. E il 17 febbraio l’esordio sul palco del campione di pallavolo Andrea Zorzi, che racconta la sua vita nello spettacolo “La leggenda del pallavolista volante”.
 https://youtu.be/BoWycyHV4m4
 

Commenti

1


  1. Chissà perché, anche i piccoli teatri di provincia , riescono ad essere capaci di gestirsi?! Signor Sindaco,x piacere, non certo x mancanza di capacità o di impegno, ben altre realtà vivono situazioni critiche, la prego di spiegarmi come si possonoraggiungere certi risultati. Grazie.

Lascia un commento