La Geonova CentroMinibasket Lucca si presenta

La Geonova CentroMinibasket Lucca si presenta

Redazione

di Redazione

BASKET C SILVER - Nuovi colori sociali e via ufficiale alla campagna abbonamenti. Questi i principali contenuti della presentazione della Geonova CentroMinibasket Lucca che si è tenuta ieri sera al Grand Hotel Guinigi.

A tre giorni dall’esordio assoluto nel campionato di C Silver, si è alzato quindi il sipario sulle nuove maglie che a partire da questa stagione saranno biancorosse tornando ad abbracciare i colori storici della città e del basket cittadino. Al centro continuerà a esserci il marchio dell’azienda Geonova.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI – La società ha stabilito il biglietto unico a 7 euro per vedere la singola partita mentre da 0 a 18 anni, per i disabili e per il loro accompagnatore l’ingresso è gratuito. Da oggi e fino al 9 ottobre è possibile sottoscrivere l’abbonamento che dà diritto a vedere le 11 partite della prima fase spendendo 50 euro, con un risparmio complessivo del 35%. L’abbonamento può essere prenotato alla mailcentrominibasketlucca@gmail.com per poi essere pagato e ritirato alla biglietteria del Palatagliate in occasione della partita. Per le famiglie che hanno almeno un iscritto al minibasket o al settore giovanile è disponibile la formula che dà diritto a due abbonamenti per 80 euro complessivi, una promozione che sarà disponibile fino al 31 ottobre. C’è infine la possibilità di acquistare l’abbonamento cumulativo che a 120 euro dà diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe della Geonova Lucca e della Gesam Gas Lucca che partecipa al campionato di A1 femminile.

GIOCATORI – Alessandro Danesi (play 1990), Jonny Tozzini (centro 1990), Jacopo Loni (ala 1990), Andrea Meucci (guardia 1985), Guido Marchi (guardia 1990), Domenico De Falco (ala/centro 1983), Carlo Puccinelli (play 1997), Bernardo Porciani (ala 1997), Jacopo Pierini (centro 1997), Andrea Del Debbio (guardia 1999). Aggregati alla squadra: Matteo Russo (play 1999), Luca Cecconi (ala 1998), Nicola Giovannetti (centro 1999), Taddeo Lombardi (play 1999).

STAFF – Allenatore Giuseppe Piazza, vice Massimo Chiarello, medico Marco Simonetti, preparatore atletico Claudio Giuntoli, fisioterapista Massimo Butelli, fisiomassoterapista Gabriele Landucci, direttore sportivo Umberto Vangelisti.

CAMPIONATO – Esordio casalingo domenica 27 settembre alle 18 al Palatagliate con la sfida contro la Libertas Liburnia Basket, una delle formazioni più accreditate del girone A.