La Lucchese ha presentato gli ultimi due colpi

CALCIO LEGA PRO - La Lucchese ha presentato al Porta Elisa il difensore Daniele Mori (nella foto) e l'attaccante Demiro Pozzebon. Si tratta di due innesti importanti che conferiscono maggiore tasso tecnico ed esperienza alla squadra di Francesco Baldini.

-

 

La Lucchese ha presentato i suoi gioielli, o perlomeno gli ultimi importanti colpi di mercato messi a segno dalla società rossonera. Parliamo di Daniele Mori e Demiro Pozzebon che fanno coppia anche in conferenza stampa. Daniele Mori, classe 1990, è un difensore centrale proveniente dall’Udinese. Da gennaio dello scorso anno ha disputato il campionato di Lega Pro con l’Ascoli Picchio collezionando 22 presenze, mentre nelle precedenti cinque stagioni ha totalizzato 52 presenze in serie cadetta con le maglie di Empoli, Novara e Brescia. Nel suo curriculum spiccano anche le convocazioni in tutte le nazionali giovanili (tranne l’under 18) con 7 presenze nell’under 21. Arriva a Lucca con la formula del prestito secco.

Demiro Pozzebon, classe 1988, è il classico centravanti di fisico e da area di rigore, o prima punta che dir si voglia, ed arriva dall’Avellino. Con la maglia biancoverde degli irpini in serie B ha disputato 6 gare realizzando anche una rete prima di vestire da gennaio la maglia dell’Aquila con cui ha collezionato 12 presenze e 3 goals. Il giocatore arriva a Lucca a titolo definitivo.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento