Lucchese ko 3-0 a Ferrara

CALCIO LEGA PRO - Debutto amaro in campionato per la Lucchese di scena sul campo della blasonata e quotata Spal. I rossoneri sconfitti 3-0 da una tripletta di Cellini.

- 2

 

Al “Paolo Mazza” la Lucchese non è apparsa così inferiore come racconta il risultato finale, ma i padroni di casa hanno avuto il merito di saper concretizzare le azioni che sono riusciti a costruire.

Il tabellino.

Spal: Branduani, Gasparetto, Giani, Cottafava, Castagnetti, Mora (15′ st Beghetto), Lazzari, Gentile (8′ st Bellemo), Zigoni, Di Quinzio (33′ st De Vitis), Cellini. A disposizione:Contini, Capezzani, Ceccaroni, Ferri, Finotto, Posocco, Silvestri, Spighi. Allenatore: Semplici.

Lucchese: Di Masi, Benvenga, Monacizzo, Espeche, Lorenzini, Mingazzini, Rosseti (21′ st Terrani), Nole (21′ st Maini), Pozzebon, Fanucchi, Vita (1′ st Calcagni) A disposizione: Ferrara, Ashong, Melli, Marchesi, Mori, Ballardini. Allenatore: Baldini.

 

Reti: 38′ pt, 13′ st e 32′ st Cellini (S)

Commenti

2


  1. Circa 20 giorni fa’ avevo già preannunciato che questa Lucchese era senza una guida tecnica all altezza e una rosa troppo troppo inesperta.
    Caro Galli , Galderisi era il top , aveva fatto gruppo! E in queste categorie vale doppio!!!!!!


  2. Squadra società allenatore e tecnico non all altezza solo dei bidoni

Lascia un commento