Riparte la stagione televisiva di NoiTv

Riparte la stagione televisiva di NoiTv

Redazione

di Redazione

LUCCA - Cronaca, politica, cultura, spettacolo, sport. La redazione di NoiTv è pronta: con la diretta di Santa Croce comincia la nuova stagione televisiva sulla nostra emittente.

Dopo la pausa estiva si ricomincia subito sin dal primo mattino con “Buongiorno con noi”, la rassegna stampa con notizie, ospiti e approfondimenti. La prima finestra dell’informazione rigorosamente in diretta alle 8:30. Da questo mercoledì ritorna l’appuntamento con “Diretta sindaco”; ogni settimana, ore 21, i primi cittadini della provincia di Lucca siederanno di fronte a Egidio Conca per rispondere, in diretta, alle domande di voi telespettatori. Il venerdì è da sempre la serata dell’approfondimento. Ritorna così “Dido Speciale TgNoi”. Un’ora insieme per affrontare il tema caldo della settimana; dalla politica alla cronaca.

Settembre, si sa, è anche sinonimo di ripartenza degli appuntamenti sportivi. Da questo lunedì, sempre alle ore 21, ritorna “Pianeta Dilettanti”, il programma dedicato al calcio cosiddetto minore: dalla serie D alla Terza categoria. Il martedì, ma ripartiremo il 29 settembre, confermata “A tempo di atletica”, la trasmissione dedicata allo sport… Il giovedì spazio ai colori rossoneri della Lucchese con “Curva Ovest”: dalle 21 sms aperti per commentare le prestazioni della squadra di Baldini.

Ma non è finita qui. Il palinsesto settimanale di NoiTv vedrà sempre protagoniste “I colori del Serchio”, il programma riservato agli eventi e alle tradizioni della Valle del Serchio. E poi ancora “Parlando con…”, le interviste ai personaggi curate da Sergio Talenti.