Villa Basilica, sabato la decima edizione di ‘Moda sotto le stelle’

Villa Basilica, sabato la decima edizione di ‘Moda sotto le stelle’

Redazione

di Redazione

VILLA BASILICA - Sabato sera a Villa Basilica l'appuntamento con l'ormai tradizionale sfilata di moda, giunta alla sua decima edizione.

La sfilata “Moda sotto le stelle” di Villa Basilica compie dieci anni. E la serata del decennale, in programma sabato prossimo 5 settembre, con inizio alle 20.30, si preannuncia degna del prestigioso traguardo. L’evento venne ideato nel 2006 dal Gruppo parrocchiale di Villa Basilica per contribuire al restauro delle opere della pieve romanica che domina piazza Vittorio Veneto, suggestivo scenario della manifestazione. E la manifestazione è proseguita per un decennio, grazie all’impegno del gruppo parrocchiale, che è riuscito così a compiere importanti lavori sui locali a servizio della pieve.

La sfilata sarà dedicata alle tendenze per l’inverno 2016 e in passerella saliranno molti giovani e giovanissimi di Villa Basilica e dintorni, che presenteranno le nuove collezioni e i look di tendenza per la prossima stagione. Ma il divertimento è assicurato grazie anche alla musica e allo spettacolo, con il cantante Thomas Grazioso, che è stato protagonista della trasmissione ‘Amici’ di Maria de Filippi e con il cabarettista Antonio D’Ausilio, arrivato alla notorietà nel circo di ‘Zelig’ in coppia con Michele Caputo.

L’ingresso a ‘Moda sotto le stelle’ è ad offerta libera. Parcheggio e servizio navetta gratuito da Guzzano a Villa Basilica. In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata a domenica 6 settembre.