ACF Lucca 2003 è subito esagerato

CALCIO DONNE - Nella prima gara del campionato di serie C femminile il Lucca 2003 apre con una larghissima vittoria (8-1) ai danni del malcapitato Castiglione della Pescaia. Gara assolutamente dominata dalla formazione lucchese. Doppiette di Manganiello, Carrozzo, Bengasi e Menchetti.

- 2

13_10_15_ calcio femminile

Sarà senza dubbio più impegnativo il prossimo turno che vedrà il Lucca 2003 affrontare in trasferta il derby di Pisa.

Commenti

2


  1. Sarebbe meglio che la redazione si occupasse più da vicino e con servizi dell’unica rappresentante lucchese che milita nel campionato femminile di serie c,la cosa sarebbe gradita a molte più persone di quanto si possa immaginare! Grazie


    • Gentile Sig. Branchi,
      non ci conosciamo ma a quanto pare neanche Lei conosce la nostra realtà.
      Piacere, sono Beatrice Donati e faccio parte dell’Usd Bagni di Lucca, squadra di Calcio Femminile che, ahimè, milita anch’essa in serie C, stessa categoria dell’ ACF Lucca 2003.
      Sarebbe molto gradito che ogni tanto si parlasse anche della nostra squadra che dal 2005 si sta sudando il suo percorso e i suoi traguardi.
      Veniamo dai monti, ma le nostre ragazze non hanno niente da invidiare a quelle di città.
      La voglia di lottare e dimostrare quanto valiamo, non ci manca.
      E i risultanti, fino ad ora, ne sono la prova.
      Anche noi Domenica abbiamo disputato la prima di campionato.
      E anche noi abbiamo vinto.
      Non 8-1, ma con il nostro 3-2 ci siamo messe lo stesso tre punti in tascoccia e abbiamo esultato come una vittoria di campionato.
      Non saremo” L’unica rappresentante lucchese che milita nel campionato femminile di serie c” (cit), ma abbiamo un’umiltà da fuori classifica.

      N.B. la mia risposta non è diretta all’ACF Lucca 2003 (massimo rispetto per le avversarie) ma unicamente al commento del Sig. Branchi e all'”ignoranza” generale.

      Saluti.

Lascia un commento