Arrestato mentre tenta di rubare pezzi di uno scooter

VIAREGGIO - La notte scorsa i carabinieri di Torre del Lago hanno arrestato in flagranza di reato un giovane rumeno di 18 anni sorpreso mentre stava rubando pezzi di uno scooter parcheggiato nel giardino di un'abitazione.

- 1

CARABINIERI LADRO

I carabinieri sono riusciti a bloccare immediatamente il ragazzo e nelle sue tasche sono state ritrovate le due frecce dello scooter già smontate. A terra invece vi erano, oltre agli arnesi da scasso, anche varie viti poiché era già stato smontato il filtro dell’aria ed il ragazzo era intento a fare altrettanto con la marmitta. Il diciottenne è stato accompagnato in caserma per le incombenze di rito e quindi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima che avrà luogo questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

Commenti

1


  1. Mi è capitato anche a me 3-4 anni fa, sempre in versilia… mi rubarono alla Golf vecchia di 15 anni lo specchio del retrovisore sinistro… lo ricomprai nuovo pagandolo 18 euro all’autoricambi. Vale davvero la pena sporcarsi le mani per così poco?

Lascia un commento