Baseball Lucca chiude la stagione col Memorial Piegaia

BASEBALL - Domani con un ideale passaggio di consegne La Serie C delle Nuove Pantere Baseball e Softball giocherà le ultime partite di fine stagione disputando il tradizionale Torneo Piegaia mentre gli amici del Lucca Rugby giocheranno la prima di campionato. Una bella visione con tanti ospiti, giocatori ed appassionati che affolleranno il complesso poli sportivo dell’Acquedotto per una vera festa dello sport!

- 2

17_10_15_ Baseball

Lucca affronterà Chiavari e in una sorta di primo “derby cittadino” (sono quasi 20 anni che non succedeva) la squadra di amatori lucchesi dei Drinker’s, amatori sicuramente determinati a dare del filo da torcere ai giovani avversari. Dopo un campionato all’insegna dell’esperienza e della crescita (età media 19 anni), Le nuove Pantere arrivano al torneo cittadino incoraggiati dalla bella vittoria al Torneo Valmarana di Sasso Marconi e si sono allenati per non deludere nel torneo di casa.

Commenti

2


  1. I Drinkers, squadra amatoriale lucchese di baseball alle 10 incontrerà i Rookies di Genova guidati da Livio Caponi, poi il derby con le Nuove Pantere. I Drinkers sono composti da “ragazzi” che hanno giocato negli anni nel baseball lucchese, negli anni 80/90 c’erano fino a 5 società. Domenica scorsa, sempre insieme alle Niove Pantere hanno ricordato il Cav.Bonino che nell’immediato dopoguerra è stato il pioniere del batti e corri lucchese.

Lascia un commento