Pieve Fosciana, partono i lavori per la nuova rotatoria

PIEVE FOSCIANA - Tra pochi giorni partono i lavori di realizzazione della nuova rotatoria all'ingresso di Pieve Fosciana. Lo ha annunciato il primo cittadino Francesco Angelini ospite mercoledì sera alla trasmissione 'Diretta sindaco'.

-

ANGELINI

Angelini ha detto che oltre alla rotatoria sarà realizzato un percorso pedonale che raggiungerà la strada per Sillico dove sarà installato un semaforo a chiamata. Il sindaco ha risposto picche a un gruppo di cittadini che volevano l’accesso alla rotonda anche su via Canalecchia e chiedevano la sospensione dei lavori per modificare il progetto.

Sull’addio all’ospedale unico della Valle Angelini si è detto amareggiato ed è apparso pessimista sulla possibilità di integrare i servizi tra Barga e Castelnuovo. Anzi, secondo il sindaco c’è il rischio di perdere uno dei due presidi esistenti.

Infine, le elezioni della prossima primavera. “Sarò disponibile a ricandidarmi se me lo chiederanno le persone che hanno condivisio con me questa avventura ammnistrativa e se il mio partito sarà d’accordo. Altrimenti – ha concluso – tornerò a fare il volontario al corpo antincendio”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento