Assalto al bancomat delle Poste di Quiesa

Assalto al bancomat delle Poste di Quiesa

Roy Lepore

di Roy Lepore

MASSAROSA - Ignoti nella notte hanno portato via il bancomat all'ufficio postale di Quiesa per poi abbandonarlo in un campo vicino senza riuscire ad aprirlo per l'immediato arrivo nella zona di volanti del Commissariato di polizia di Viareggio.

 

I malfattori, mediante l’uso di un grosso carro attrezzi, dopo aver agganciato il distributore di banconote, hanno sradicato dalla sua postazione l’intera cassaforte “postamat” e si sono dati alla fuga.

Il rapidissimo intervento sul posto delle Volanti del Commissariato PS di Viareggio e la chiusura delle ulteriori vie di fuga da parte di altre pattuglie hanno costretto i malviventi a desistere dalla loro azione e a fuggire nelle campagne, quando avevano già caricato la cassaforte sul carro attrezzi e si accingevano probabilmente ad aprirla in una strada secondaria nei pressi di Massaciuccoli.

La precipitosa fuga a cui sono stati obbligati ha costretto i criminali a lasciare numerose tracce, che sono ora al vaglio degli investigatori e che potranno essere utili per giungere all’identificazione dei responsabili dell’atto criminoso.

Notevoli comunque i danni all’ufficio postale.