Lucca, anziana muore investita da un’auto; si cerca una Golf scura

LUCCA. Una donna di 79 anni, Gina Masini, è morta dopo essere stata investita da un'auto in via delle Gavine a San Macario in Piano. La tregedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato.

- 1

ambu

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’anziana sarebbe uscita dalla sua abitazione per andare a messa, quando è stata investita da una Fiat Panda guidata da un uomo di 50 anni che viaggiava in direzione Lucca. Nell’impatto la donna è stata sbalzata sul parabrezza dell’auto e poi è caduta a terra. E’ stato lo stesso automobilista a chiamare i soccorsi ma per la donna non c’è stato niente da fare. La Polizia Municipale di Lucca sta però cercando anche un’altra auto, una Golf scura, che avrebbe urtato il corpo della sfortunata donna che quando questa si trovava già a terra. Il fatto è stato riferito alla Municipale da un testimone. Si tratterebbe di una Golf scura che poi si sarebbe allontanata senza fermarsi.

Commenti

1


  1. Scusate ma l’uomo della Panda non andava verso Lucca e la cosa risulta palese in quanto la macchina si trovava al lato destro della strada in direzione della chiesa di San Macario, inoltre l’urto si è avuto sul lato del conducente.

Lascia un commento