Minaccia un uomo che difende anziana

LUCCA - La polizia ha denunciato un ragazzo nigeriano di 25 anni che questa mattina ha minacciato di morte un uomo che lo aveva invitato a smettere di infastidire un'anziana chiedendole insistentemente l'elemosina.

- 2

polizia-1131.jpg

 

Avvertita del fatto dall’uomo minacciato, la polizia ha inseguito e bloccato il fuggitivo nella vicina via Bandettini. Il fermato è stato condotto in questura ed identificato per un cittadino nigeriano di 25 anni, con regolare permesso di soggiorno e residenza nel comune di Varese. Lo straniero è stato denunciato in stato di libertà per il reato di minaccia aggravata e munito di Foglio di Via Obbligatorio per Varese con il divieto di fare ritorno a Lucca per i prossimi tre anni.

Commenti

2


  1. Il foglio di via è carta buttata , tanto che fai gli metti il sale sulla coda,,, Il meglio è questi personaggi fossero fatti ospitare direttamente in casa del ministro degli interni o del prefetto della provincia dove succede il fatto … Forse anche le autorità pagate dalle nostre tasse , comprenderebbero in che senso di abbandono si sentono ora i cittadini italiani,,,, Pensiamo a quando ( spero mai ) gli verrà concesso il diritto a voto,,,, Dopo saremo noi a dover scappare per davvero,,,,, anche se purtroppo siamo già sulla buona strada.

  2. roberto della santina


    Concordo in pieno con il commento precedente, aggiungerei di accompagnarlo ad un qualsiasi porto africano e lasciarlo lì.
    Non è questione di razzismo, siamo invasi, la legge non fà e non può far nulla per arginare il fenomeno.
    Sono ultracinquantenne, divorziato, vivo da solo , da quasi 3 anni senza lavoro ( grazie alla legge Fornero ), non trovo lavoro, se lo trovo saltuario al nero sottopagato e sfruttato, lo stato non mi aiuta, gli extracomunitari vengono accolti, dato alloggio, da mangiare, qualcuno anche il lavoro, percepiscono anche una diaria giornaliera, mi chiedo dove ho sbagliato………..ora lo so, sono italiano, valgo meno di un due di picche…!!!!

Lascia un commento