Pd, si rinnova la segreteria territoriale di Lucca

Pd, si rinnova la segreteria territoriale di Lucca

Federica Bertolucci

di Federica Bertolucci

LUCCA - La segreteria territoriale del Pd di Lucca si rinnova con nuove deleghe.

https://youtu.be/7wvH2xmbBpc
La segreteria territoriale del Pd si rinnova. Le nuove deleghe sono state annunciate dal segretario Patrizio Andreuccetti durante una conferenza stampa che si è tenuta nella sede del partito democratico in Via Barbantini.

Al segretario territoriale Patrizio Andreuccetti rimane la delega alla sanità, il vicesegretario Valentina Mercanti si occuperà di scuola e cultura. Stefano Gherardi sarà il responsabile dell’organizzazione, Lucio Pagliaro curerà i rapporti con gli enti locali, Enzo Giuntoli avrà la delega a tesoriere ed a Tania Franchini andrà la complessa materia dell’agricoltura. La delega allo sport è affidata ad Alessandra Nieri, le politiche comunitarie e la formazione a Gabriella Pedreschi,la delega al lavoro a Giovanni Lencioni, lo sviluppo economico ed il turismo a Gianpiero Tovani, le politiche giovanili e le pari opportunità a Sara D’Ambrosio, l’urbanistica a Gabriele Bove, la mobilità ad Eugenio Tersitti, l’ambiente a Pierluigi Cristofani e la comunicazione a Mirco Baldacci. Sabato 14 novembre in sala Tobino si riuniranno tutti i tavoli che fanno capo alle rispettive deleghe per un incontro aperto a tutti, iscritti e non. Saranno presenti l’assessore regionale Remaschi, i consiglieri regionali Baccelli e Giovannetti, il sindaco di Lucca Tambellini e altri protagonisti  del Pd a livello provinciale. L’incontro sarà l’occasione per discutere su molte questioni: tra questi anche gli assi viari, oggetto dell’ incontro che si è tenuto tra il consigliere regionale Stefano Baccelli, il presidente della provincia Luca Menesini ed i sindaci.

 

La giornata di sabato si aprirà alle 9,30 e i tavoli andranno avanti fino alle 13,30. È possibile iscriversi direttamente sabato oppure mandare una mail pdterritorialelucca@gmail.com.