Rissa tra extracomunitari, due denunce

PIETRASANTA - I carabinieri hanno denunciato due cittadini marocchini poiché ritenuti responsabili del reato di lesioni personali aggravate.

- 1

carabinieri-notte-3
In particolare è stato accertato che i 2 cittadini stranieri, a seguito di un litigio scaturito per futili motivi, si sono feriti vicendevolmente in prossimità dell’ex albergo Tirreno. A seguito delle lesioni riportate, i due si sono recati presso il pronto soccorso dell’ospedale Versilia ove sono stati dichiarati guaribili rispettivamente in 10 e 15 giorni.

Commenti

1


  1. il cittadino italiano che subisce tutti i giorni le negligenze di chi ci dovrebbe amministrare , costretti a pagare e lunghe attese , ore per un eco al pronto soccorso , POI logicamente chi fa casino , chi mette a repentaglio la vita dei cittadini , di chi operare nel soccorso , degli uomini e donne delle forze di polizia , dopo tutto ha a GRATIS le cure del pronto soccorso , impegnando due ambulanze , forse sottratte a chi poteva aver bisogno , non perché stavano facendo qualcosa di buono ,,,,,,, ciao

Lascia un commento