Grande successo per l’open day della Fondazione Campus

Grande successo per l’open day della Fondazione Campus

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Decine di giovani hanno partecipato alla giornata di porte aperte della Fondazione Campus che da quest'anno ha ampliato notevolmente la propria offerta formativa.

 

Porte aperte alla Fondazione Campus di Lucca. Per la prima volta l’istituto di Monte San Quirico ha organizzato un unico Open Day per presentare tutta la sua offerta formativa nel settore turistico, dall’ITS a Scuola MADE, fino alle lauree triennale e magistrale. Aspiranti studenti e famiglie sono stati accolti dalla coordinatrice dell’area turismo della Fondazione, Enrica Lemmi, e dallo staff, che hanno spiegato le caratteristiche dei diversi percorsi e i relativi sbocchi professionali. Ormai nota in tutta Italia per le sue lauree in scienze del turismo, la Fondazione quest’anno ha lanciato con forza le nuove opportunità formative: l’its in hospitality management e il corso post-diploma in Management dell’Accoglienza e Discipline Enogastronomiche con sede a Palazzo Boccella, Scuola MADE.

E intanto venerdì prossimo, 11 dicembre, in San Girolamo a Lucca sarà aperto ufficialmente corso di laurea triennale in scienze del turismo giunto al 13° anno.