La videosorveglianza arriva anche a Minucciano

MINUCCIANO - Entra in azione a Minucciano il sistema di videosorveglianza. Lo ha annunciato il sindaco Nicola Poli alla trasmissione Diretta Sindaco.

- 1

Nicola_Poli_Minucciano

Tutte le principali vie d’accesso al capoluogo e alle frazioni sono da adesso sorvegliate da telecamere che permetteranno ai carabinieri di verificare le targhe delle auto in ingresso e in uscita 24 ore su 24. Si spera che il sistema possa funzionare da deterrente contro il fenomeno dei furti nelle abitazioni.

Commenti

1


  1. per carità a me personalmente fa piacere che le zone siano sorvegliate , tanto chi è onesto non ha da aver paura,,, però il problema è sempre lo stesso ,,, se i nostri tutori dell’ ordine , riescono a mettere le mani e arrestare con o senza l’ ausilio della videosorveglianza ,,, i soliti malfattori dopo tre ore sono nuovamente fuori,,, E’ INUTILE finchè chi circola per strada con il solo intento di fare il malvivente sa di essere incolume da tutti ,,, si possono spendere soldi ma sono spesi inutilmente,,,, Quando fanno il foglio di via a un extra comunitario,,,, oppure il divieto di soggiorno in un comune,,,,, ma cosa si risolve…. niente,

Lascia un commento