NoiTv distribuisce 30 biglietti per il concerto di capodanno al Ciocco

NoiTv distribuisce 30 biglietti per il concerto di capodanno al Ciocco

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

BARGA - Cresce l'attesa per il tradizionale concerto di Capodanno al Ciocco, quest'anno dedicato a Lucio Battisti. Mentre la prevendita dei biglietti sta andando a gonfie vele, NoiTv mette a disposizione trenta biglietti per assistere a "Semplice Lucio".

 

Per prenotare i biglietti è sufficiente chiamare la redazione al numero 0583-490805. Anche quest’anno (e siamo giunti alla 16.a edizione dell’iniziativa) il concerto ha uno scopo benefico e così per ogni persona è prevista una donazione minima di 10 euro. Le donazioni andranno alla Missione di Muhura in Rwanda, gestita da Lido Stefani, medico in pensione che, assieme alla moglie Anna, da oltre 15 anni mette la sua professionalità al servizio della comunità africana.

L’appuntamento sul palco dell’Auditorium Theatre è previsto per le 17:30. A rivisitare i brani più amati di uno degli innovatori della musica leggera italiana saranno la chitarra del Maestro Giandomenico Anellino (anche direttore artistico del concerto) e la New Tuscany Orchestra, formata da promettenti allievi e diplomati dei Conservatori e Istituti Musicali della Toscana, magistralmente diretti dal Maestro Mario Zannini Quirini.

Nel cast non mancheranno sorprese, a partire dall’attore Alessandro Bertolucci, nel ruolo di voce narrante e da un cantante da sempre particolarmente legato a Battisti come Roberto Pambianchi.