Ultimi biglietti per lo show di Matteo Cesca

Ultimi biglietti per lo show di Matteo Cesca

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Due ore di spettacolo sotto il segno della risata e del buonumore; è questa la promessa del nuovo show di Matteo Cesca "Onestamente", in scena in prima assoluta questo venerdì, 4 dicembre, al teatro del Giglio di Lucca.

 

Scritto da Cesca stesso insieme ad Alessio Tagliento, lo show è una riflessione divertente sull’età dei trent’anni. Un periodo della vita strano. Esattamente nel mezzo tra l’essere ragazzo e l’essere adulto. Il monologo infatti sembra un flusso di coscienza tra passato e futuro, tra chi siamo stati e chi, forse, saremo.

Cesca torna al Giglio a due anni distanza dal sold out registrato con “95 la minima” che poi ha portato in tutta Italia facendosi conoscere al grande pubblico e sul piccolo schermo con le partecipazioni a Colorado Cafè. La scorsa estate, sul palco di Riccione il Deejay on stage, contest organizzato da Radio Deejay, ha vinto  nella categoria comici aggiudicandosi una collaborazione con la prestigiosa emittente.

La risposta del pubblico lucchese si preannuncia ottima e dopo tre settimane di prevendita rimangono ancora pochi biglietti  acquistabili presso la biglietteria del Teatro oppure online sul sito del Giglio. Tra gli spettatori anche i vincitori del contest promosso da Matteo sul sito di NoiTv con quattro simpatiche frasi premiate per la loro simpatia. Appuntamento a venerdì.