Ultimi posti per il concerto di Capodanno al Ciocco

Ultimi posti per il concerto di Capodanno al Ciocco

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

BARGA - Sta andando verso il tutto esaurito il concerto di Capodanno al Ciocco, in programma venerdì 1 gennaio nell'auditorium del resort di Castelvecchio Pascoli.

 

La prevendita dei biglietti sta procedendo a gonfie vele, ma sono disponibili ancora alcuni tagliandi per assistere allo spettacolo in anteprima nazionale dal titolo “Semplice Lucio”; un tributo a Lucio Battisti in occasione dei 50 anni dalla pubblicazione del suo primo 45 giri “Per una lira”.

Ideato da Giandomenico Anellino, il concerto sarà un affascinante viaggio nelle canzoni più belle del grande artista. Protagonista della serata, assieme alla chitarra dello stesso Anellino, la “New Tuscany Orchestra”, formata da talenti scelti tra promettenti allievi e diplomati dei Conservatori e Istituti musicali della Toscana. Sul palco anche l’attore Alessandro Bertolucci, nel ruolo di regista e voce narrante, e il cantante Roberto Pambianchi.

L’evento, arrivato alla sedicesima edizione, è organizzato dalla Misericordia di Castelvecchio Pascoli e il ricavato è desinato alla Missione ruandese di Muhura gestita dal dottor Lido Stefani.

Per l’acquisto dei biglietti è possibile andare sul sito internet vivaticket.it, telefonare allo 0583.719401, scrivere una mail a info@ciocco.it oppure andare in uno dei punti vendita: Fidelity Tours a Castelnuovo, Edicola Poli a Barga, Event Tours a Viareggio, Versilia Vacanze a Lido di Camaiore, Solombra Viaggi a Massarosa.