La grande ginnastica di casa a Borgo a Mozzano

La grande ginnastica di casa a Borgo a Mozzano

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

GINNASTICA - Dieci giorni di grande spettacolo sotto il segno della ginnastica. Il Palasport di Borgo a Mozzano ospita la prima prova del Campionato Regionale UISP 2016 di ginnastica ritmica organizzato dall'Albachiara.

 

La società lucchese guidata dal giovanissimo direttore tecnico Elisa Quilici presenta nel nuovissimo impianto sportivo 10 giorni di iniziative. Tra lo scorso e il prossimo weekend si esibiranno più di 400 ginnaste provenienti da tutta la regione. Sabato e domenica scorsa è stata la volta delle ginnaste di 3 e 4 categoria dagli otto anni compiuti fino alle senior con la partecipazione di atlete di grandissimo spessore tecnico che hanno preso parte anche agli ultimi campionati di serie A. Il prossimo fine settimana sarà riservato alla 1 e 2 categoria.

Tanti i risultati importanti ottenuti dalle padrone di casa: Alice Serafini, Irene Bugelli, Marianna Vitali, Elena Bartolini, Caterina Petri, Livia Di Vita e Giulia Catelli, Camilla Giampaoli, Sveva Nobili, Valentina Angeli, Gaia Cicalini, Jessica Martinelli e infine il capitano di squadra Margherita Quilici che vediamo in queste immagini.

In attesa del weekend, giovedì sera alle 21 le ginnaste dell’Albachiara si esibiranno in un gala emozionante a porte aperte e ad ingresso libero.