Verande in Passeggiata, Confesercenti e Mps a sostegno dei commercianti

Verande in Passeggiata, Confesercenti e Mps a sostegno dei commercianti

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Un finanziamento fino a 80.000 euro in cinque anni con la prima rata da pagare dopo sei mesi. Questo il prodotto preparato da Confesercenti Versilia e Monte dei Paschi per venire incontro alle necessità degli operatori della Passeggiata che dovranno investire per adeguare dehors, verande, ma anche arredi.

“Confesercenti e Monte dei Paschi intendono in questo modo dimostrare ancora una volta – spiega il responsabile Versilia dell’associazione Simone Romoli – la vicinanza al territorio in questa difficile fase congiunturale al fine di superarla uniti.

Si prevede un finanziamento di un importo massimo fino a 80.000 euro a 60 mesi, spread a partire dal 1,40%, con prima rata dopo 6 mesi e finanziabilità fino al 100% degli investimenti da sostenere. Le aziende interessate avranno a disposizione gli sportelli dell’associazione della Confesercenti di Viareggio e le filiali di Banca Monte dei Paschi per poter presentare il progetto di investimento. La consulenza degli addetti del credito dell’associazione e dei gestori imprese di Banca Monte dei Paschi – conclude il responsabile Confesercenti – saranno unite al fine di consentire di affrontare tali investimenti con il minor disagio economico possibile, spalmando in un arco temporale a medio termine la copertura finanziaria dell’investimento”.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Credito di Confesercenti Versilia: Ilaria Nieri 0584 329518 oppure Tommaso Testi 0584 329511.