Ecco “Dallo e Vola 2016”

Ecco “Dallo e Vola 2016”

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Due minuti e mezzo sotto il segno del buonumore ma sopratutto di un messaggio prezioso: donare il sangue è un gesto importante. E' il video promozionale diffuso da poche ore in rete per l'edizione 2016 del progetto "Dallo e Vola".

 

Da un’idea della Associazione Donatori Vallisneri in collaborazione con i Comuni della Piana di Lucca, le altre associazioni di donatori presenti sul territorio, U.s.l. e Conferenza dei Sindaci, quest’anno “Dallo e Vola” si amplia coinvolgendo sempre più Comuni e associazioni. Scopo dell’iniziativa è quella di creare un punto di incontro tra i giovani e la donazione. Il video è stato girato per spiegare termini e finalità del progetto che ricalca quello della prima edizione: tra i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni che doneranno il sangue per la prima volta entro il 31 maggio, verranno estratti dei premi.

A poche ora dalla pubblicazione il video sta già riscuotendo un grande successo e si moltiplicano in rete i post con gli hashtag #dalloevola #ètempodidonare.

Qui il video originale.