Capannori, Lia Miccichè è il settimo assessore della giunta Menesini

Capannori, Lia Miccichè è il settimo assessore della giunta Menesini

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - La segreteria del Partito democratico di Capannori Lia Miccichè è il settimo assessore della giunta guidata dal sindaco Luca Menesini.

Lo ha ufficializzato lo stesso primo cittadino, comunicando anche le deleghe assegnate alla Miccichè; sicurezza urbana, sviluppo economico, lavoro e innovazione tecnologica, politiche giovanili, progetti europei e cooperazione. Su quest’ultima delega il nuovo assessore può vantare già una preparazione specifica dato che si occupa proprio di questo settore anche nella sua attività professionale.

Per noi il 2016 è un anno di svolta, ha spiegato il sindaco Menesini. Stiamo centrando gli obiettivi che ci eravamo prefissi con il mandato amministrativo, adesso possiamo rivolgerci decisamente anche a livelli comprensoriali, da quello provinciale a quello europeo.  Concetto confermato dalla stessa Miccichè.

Per quanto riguarda la guida del Pd, la Miccichè sarà adesso affiancata da un direttivo composto da membri della segreteria fino al prossimo congresso, in modo che il partito venga gestito da un gruppo e si eviti l’identificazione dei ruoli di assessore e segretario.