Paolo Fantoni si ricandida

Paolo Fantoni si ricandida

Redazione

di Redazione

PIAZZA AL SERCHIO - Paolo Fantoni scioglie gli ultimi dubbi e si ricandida a sindaco di Piazza al Serchio. L'annuncio è arrivato nel corso di "Diretta sindaco" di mercoledì sera.

 Il primo cittadino uscente si era preso un periodo di riflessione e la spinta decisiva, ha spiegato Fantoni, è arrivata dai risultati ottenuti proprio nelle ultime settimane, frutto del lavoro degli anni precedenti. Primo tra tutti, l’arrivo dei finanziamenti regionali per la realizzazione della nuova scuola media, con i lavori che inizieranno già la prossima settimana. Poi gli interventi sugli impianti sportivi e il recupero del museo dell’immaginario folclorico.
Già, perchè il sindaco Fantoni può mettere sul piatto anche il suo ruolo di presidente dell’Unione dei Comuni della Garfagnana. E proprio in questa veste ha anticipato quale sarà la proposta dei Comuni a Regione e Trenitalia per il riassetto del traffico linea ferroviaria Lucca – Aulla: istituire alune corse veloci che si fermino solo alle stazioni principali e permettano il collegamento tra l’Alta Garfagnana e Lucca nel giro di un’ora.